26 Aprile 2024 11:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:36

IMPERIA. CAPODANNO 2015 SI TINGE DI ROSA CON TRE STELLE DI X-FACTOR. SENARDI:ILARIA? UNA DELLE ARTISTE CON MAGGIOR TALENTO

In breve: È stato presentato questa mattina il Capodanno 2015 ad Imperia alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, dell'assessore Paolo Strescino, dell'organizzatore e direttore artistico Stefano Senardi, il presentatore della serata Francesco Fiducia, il dirigente Beppe Enrico ed Enrico Panero per la Go Imperia

capodanno.jpg

Imperia. È stato presentato questa mattina il Capodanno 2015 ad Imperia alla presenza del Sindaco Carlo Capacci, dell’assessore Paolo Strescino, dell’organizzatore e direttore artistico Stefano Senardi, il presentatore della serata Francesco Fiducia, il dirigente Beppe Enrico ed Enrico Panero per la Go Imperia.

Ospiti della serata del 31 dicembre Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5 e nota alle cronache per i duetti con il rapper Fedez; Violetta Zironi finalista di XFactor 7 e Ilaria Rastrelli finalista di XFactor 8. Un Capodanno rosa, con tre talenti femminili di tutto rispetto che, al Comune di Imperia, è costato circa 40.000 euro di cui, 10.000, derivanti da un contributo della GoImperia.

Sono lieto di presentare questo evento che è il punto centrale del calendario delle manifestazioni del 2014 e spero sia di buon auspicio per il 2015. L’amministrazione ha investito molto per evitare che i ragazzi di Imperia decidessero di andare via da Imperia. Questa serata costituirà un richiamo per far venire i giovani nella nostra città, l’amministrazione comunale ha fatto uno sforzo economico dovuto alla nostra città, vorremmo che con questo evento ricominciasse un po’ di speranza e di ottimismo per tutti” spiega il Sindaco Carlo Capacci dando poi un pensiero simbolico, un quadro di Federica Porro, a Stefano Senardi e Francesco Fiducia.

“Stefano Senardi e Francesco Fiducia sono stati scelti perché questo capodanno deve essere particolare. Stefano con la sua direzione artistica ci ha subito aiutato e Francesco sarà il presentatore di Imperia, un giovane che rappresenta e presenta la sua città” spiega L’assessore Paolo Strescino.

“Credo in questa giunta e in chi vuole far crescere questa città – dichiara Stefano Senardi, famoso discografico e direttore artistico della serata di CapodannoStiamo lavorando anche a un evento grosso per questa estate senza gravare troppo sul Comune. Questa è l’unica manifestazione dedicata ai grandi di X Factor; il vincitore, Lorenzo Fragola, non è ancora disponibile per concerti, ora si concentrerà sul Festival di Sanremo. Ilaria, poco più che sedicenne è sicuramente una delle persone con maggiore talento che io abbia conosciuto. Sarà uno spettacolo divertente, ma di alta qualità con l’aiuto di una band e delle ottime capacità artistiche e musicali”

“Ringrazio tutti per questa opportunità – spiega Francesco Fiducia – Io ho lavorato per altri comuni della zona, ma mai qualcosa di così grosso per la mia città ora finalmente posso lavorare a casa! È un’emozione, ci metto spesso la faccia per Imperia, anche ironicamente e mi faccio paladino del sorriso. Tante persone mi hanno chiesto cosa si sarebbe fatto a Capodanno, credo sia un evento rivolto a tutti, dai più piccoli ai più grandi e sarà una grande serata di festa“.

“La GoImperia contribuisce economicamente a questa manifestazione e sarà una sorta di rivendicazione della città per cominciare meglio l’anno nuovo”.spiega Enrico Panero in rappresentanza della Go Imperia.

Condividi questo articolo: