28 Marzo 2024 17:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:51

COMUNE DI IMPERIA – Selezione pubblica per l’assunzione di un funzionario tecnico del settore ecologia

Comune di Imperia

La città di Imperia ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato per tre anni di un funzionario tecnico nel settore ecologia. Il bando scadrà il 17 dicembre e il Comune si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o modificare il bando, o di non procedere all’assunzione del vincitore in ragione di circostanze non prevedibili ad oggi.

Per quanto riguarda il trattamento economico, inquadrato nella categoria D, posizione economica 3, gli emolumenti sono pari a uno stipendio annuo lordo di € 24.338,14, oltre indennità di vacanza contrattuale, indennità di comparto e tredicesima mensilità;

Tra i vari requisiti richiesti per partecipare, visionabili qui, il candidato deve possedere il diploma di laurea in ingegneria ed iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine degli Ingegneri nella SEZIONE A, SETTORE A, (a norma del D.P.R. 5.06.2001, n. 328) o laurea equipollente ed iscrizione al correlativo albo, con esclusione delle lauree triennali. La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato al presente bando sotto la lettera A) e sottoscritta con firma autografa del candidato, dovrà pervenire al Comune di Imperia – Viale Matteotti 157 – 18100 Imperia, entro il termine perentorio del 17 dicembre 2013 a pena di esclusione. Le domande spedite ma non pervenute entro il termine suddetto non verranno accolte.

Bando_Funz tecnico Ecologia

Domanda_Funz tecnico Ecologia

Condividi questo articolo: