23 Aprile 2024 17:13

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:13

OLTRE 100 BAMBINI PER LA FESTA DI NATALE DELL’ IMPERIA BASKET E DEL BLUE BASKET DIANO ALLA PALESTRA MAGGI/FOTO E VIDEO

In breve: Il dirigente Bruno ha raccontato: `Questa festa di Natale del mini basket, completa un buon 2014. La società capitanata dal presidente Parodi, è in prima posizione nel campionato di serie D regionale. Cogliamo l'occasione per augurare buone feste a tutti"

10863534_504884299650923_82159214_n

IMPERIA. Nel pomeriggio  di ieri, martedì 23 dicembre, oltre un centinaio di ragazzi dell’Imperia Basket e del Blue Basket Diano ha festeggiato l’arrivo del Natale alla Palestra Maggi insieme ad allenatori, famigliari , dirigenti e i ragazzi degli Scout che hanno animato il pomeriggio. Babbo Natale è arrivato con tanto di slitta e renne e, una volta sedutosi sul suo trono, ha atteso uno ad uno i bambini presenti per donare loro un regalo speciale, una palla da basket.

Questo è il primo Natale che le due società festeggiano insieme. Dalla collaborazione delle due squadre questo anno è nata la  squadra femminile : le “GIRLS”.

Presente la dirigenza e lo staff tecnico delle due squadre: Riccardo Olivari ( Presidente BlueBasket ), Diego Parodi (Presidente Imperia Basket) , Carlo Risso ( coach prima squadra serie D regionale), Stefano Maffucci ( Resp. settore mini basket BKI), Ezio Archimede ( Coach under 14/15), Jacopo Arrobbio ( preparatore atletico prima squadra).

Il dirigente  dell’Imperia Basket, Alberto Bruno ha raccontato ad Imperiapost: ” Questa festa di Natale del mini basket, completa un buon 2014. La società capitanata dal presidente Parodi, è infatti in prima posizione nel campionato di serie D regionale. Cogliamo l’occasione per augurare buone feste a tutti e di invitarvi ad assistere alle prossime partite per scoprire questa magnifica disciplina e dare supporto ai nostri ragazzi “.

BABBO NATALE CONSEGNA I REGALI AI RAGAZZI:

BABBO NATALE FA INGRESSO NELLA PALESTRA MAGGI:

Condividi questo articolo: