25 Aprile 2024 11:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:57

IMPERIA. LAVORATORI DELLA PROVINCIA A RISCHIO LICENZIAMENTO, L’OCCUPAZIONE CONTINUA FINO AL 29 DICEMBRE/ I DETTAGLI

In breve: L'occupazione simbolica della sala consiliare della provincia di Imperia prosegue sino a lunedì 29 dicembre, quando una nuova assemblea dei lavoratori, deciperà le attività da intraprendere.

provincia.jpg

L’occupazione simbolica della sala consiliare della provincia di Imperia prosegue sino a lunedì 29 dicembre, quando una nuova assemblea dei lavoratori, deciperà le attività da intraprendere.

Oggi le sindacaliste Elena Fontana (CIGL Funzione Pubblica), Monica Laura (Presidente della RSU – CISL) e Domenico Maffera (segretario generale per IM-SV della CISL funzione pubblica), hanno condotto la riunione che si è svolta alle 13 in sala consiglio.

Tutti i dipendenti sono stati invitati a firmare un documento con il quale si chiede al governo la modifica dell’ Art. 1 comma 418 della legge di stabilità da inserire nel decreto mille proroghe. Si chiede in sintesi di evitare i tagli finanziari anche alle province che hanno approvato il piano di riequilibrio finanziario.

La senatrice Donatella Albano si è recata oggi nuovamente ad imperia per confermare la sua  solidarietà e disponibilità ai dipendenti provinciali in agitazione.

 

Condividi questo articolo: