28 Marzo 2024 13:10

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:10

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER LA 22ESIMA EDIZIONE DELLA `BEFANA IMPERIESE” IL 4 GENNAIO/ IL PROGRAMMA

In breve: La manifestazione vede la partecipazione di molti commercianti a posto fisso oltre alle tradizionali bancarelle che animeranno le vie del nostro centro cittadino.

BEFANA

Domenica 4 gennaio si svolgerà a Imperia la tradizionale Befana Imperiese organizzata dalla Confesercenti, giunta alla 22^ edizione.

La manifestazione vede la partecipazione di molti commercianti a posto fisso oltre alle tradizionali bancarelle che animeranno le vie del nostro centro cittadino.

 Domenica 4 gennaio le vie del centro di Oneglia daranno il via ai “Saldi della Befana” dove si potranno trovare occasioni per tutti i gusti e per comprare….. risparmiando.

Le vie interessate alla manifestazione sono: Via Bonfante, Piazza Dante (lato levante) Via e Piazza S.Giovanni, Piazza Bianchi, Via Amendola e Via San Carlo che diventeranno una grande isola pedonale. Nelle suddette vie saranno presenti: Befane itineranti che distribuiranno dolci, caramelle e palloncini ai bambini in Via Bonfante spettacoli di animazione, trucca bimbi e giochi gonfiabili per i più piccoli.

ORARIO MANIFESTAZIONE CON CHIUSURA DELLE STRADE DALLE 8 ALLE 19: con la chiusura del traffico veicolare delle Vie interessate per “vivere” la festività della Befana per grandi e piccoli in una grande oasi di tranquillità che è il  centro commerciale naturale di Imperia

Lunedi 5 gennaio la festa continua con lo stesso orario e con tante occasioni proposte dai commercianti a posto fisso  e con la viabilità veicolare normale.

Condividi questo articolo: