24 Aprile 2024 22:11

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 22:11

IMPERIA. CAPODANNO 2015. FRANCESCA, ILARIA E VIOLETTA SI RACCONTANO PRIMA DEL GRANDE CONCERTO IN PIAZZA/ L’INTERVISTA

In breve: E' tutto pronto per il Capodanno 2015 ad Imperia con le tre grintose cantanti di X-Factor, Francesca Michielin, Violetta Zironi e Ilaria Rastrelli. Imperiapost le ha contattate per qualche domanda prima dello show del 31 e, fra una prova e l'altra, le tre cantanti e musiciste si sono dette tutte impazienti

image1

Imperia. E’ tutto pronto per il Capodanno 2015 ad Imperia con le tre grintose cantanti di X-Factor, Francesca Michielin, Violetta Zironi e Ilaria Rastrelli. Imperiapost le ha contattate per qualche domanda prima dello show del 31 e, fra una prova e l’altra, le tre cantanti e musiciste si sono dette tutte impazienti per regalare musica, empatia e tanto divertimento al pubblico imperiese.

D: “Violetta, tu sei uscita da un po’ di tempo dal talent di X-Factor, ora che l’esperienza è terminata, cosa ne pensi?”

R: “X – Factor è stata una vetrina importante per me e a parte questo è stata una cosa che mi ha fatto crescere molto. Io sono anche musicista e questa esprienza mi ha aperto la mente verso tanti generi musicali e verso il mondo del lavoro. Se consiglierei un talent? Sì, perché è un’esperienza importante e forte. Per quanto riguarda il Capodanno ad Imperia sono contenta di farlo sono con due grandi cantanti e artiste come Francesca e Ilaria, mi trovo bene e non vedo veramente l’ora“.

D: “Ilaria, Capodanno a Imperia è per te la prima uscita pubblica, se così possiamo definirla. Come ti senti?”

R:“Sono molto emozionata per questo evento, è un concerto di Capodanno…voglio dire ci sarà tanta musica e gente. Spero che la serata sia all’insegna della complicità tra noi e il pubblico. Inoltre sono emozionata molto anche per il fatto di cantare con Francesca e Violetta perché hanno tanto da dare e siamo un trio bello forte! X-Factor è finito, sono ancora frastornata, ma sarà una bellissima serata e un doppio debutto per me visto che non sono mai stata a Imperia!”

D: “Francesca, per ultimo una domanda a te. Sei mai stata Imperia? Come ti senti per questo Capodanno all’insegna di X-Factor e delle donne?”

R: “Sono stata in Liguria diverse volte, a Genova specialmente perchè ho diversi amici che vivono lì e poi ho registrato parti del mio nuovo disco proprio in questa regione, mi sono chiusa letteralmente tra Levanto, Sestri…per scrivere dei brani, ma non ho mai visto Imperia. Sono certa che mi darà tanto, è una terra questa che anche a livello culturale è molto elevata, del resto è patria di musicisti importanti come Fabrizio De Andrè. Per Capodanno sarà una serata particolarissima non credo sia mai successo prima che tre ragazzi di X-Factor facessero un evento di questo genere. Poi con le ragazze mi trovo benissimo, siamo tutte molto giovani e con questa serata usciamo dal contenitore televisivo e facciamo musica dal vivo che per un musicista è la cosa più bella, in questo caso possiamo esprimere noi stesse. Vi faremo divertire”.

Condividi questo articolo: