26 Aprile 2024 22:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:47

IMPERIA. SERVIZIO MENSE. IL COMUNE CONFERMA IL PASSAGGIO DEI LAVORATORI DELLA SERIS ALLA MULTIUTILITY “GO IMPERIA” /DETTAGLI

In breve: Ad oggi, il contratto dei lavoratori è stato rinnovato sino al 31 dicembre e nei prossimi giorni sarà con ogni probabilità rinnovato almeno sino a Pasqua.

mensa

Imperia – Il sindaco Carlo Capacci e l’assessore alle società partecipate Guido Abbo confermano l’intenzione di far confluire il servizio mensa e i lavoratori della Seris all’interno della multiulility “Go Imperia”. Ad oggi, il contratto dei lavoratori è stato rinnovato sino al 31 dicembre e nei prossimi giorni sarà con ogni probabilità rinnovato almeno sino a Pasqua.

“Per quanto riguarda la SERIS, – scrivono i due amministratori – l’obiettivo dell’Amministrazione è far confluire anche il servizio di mensa nella Go Imperia; l’Amministrazione sta lavorando anche su tale fronte ma con molta particolare cautela in quanto la situazione che ci si è trovati ad affrontare è particolarmente delicata per la presenza di moltissimi contratti di lavoro a tempo determinato. Sono state richiesti alcuni pareri legali in merito alla gestione del personale e la materia è particolarmente spinosa; nei prossimi mesi si ritiene tuttavia che si potranno trovare delle soluzioni definitive anche per tale società“.

Condividi questo articolo: