26 Aprile 2024 12:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:35

IMPERIA. CAPODANNO 2015 IN ROSA CON X-FACTOR: CAPACCI:”SPETTACOLO DI TENDENZA E DI ALTO PROFILO PER TUTTI”

In breve: E' tutto pronto per il grande show di Capodanno in Piazza Dante a Imperia. Sul palco i talenti “rosa” di X Factor, la popolare vetrina televisiva che apre le porte alle voci emergenti nel campo musicale

capodanno 2014

E’ tutto pronto per il grande show di Capodanno in Piazza Dante a Imperia. Sul palco i talenti “rosa” di X Factor, la popolare vetrina televisiva che apre le porte alle voci emergenti nel campo musicale. Ad animare la serata di congedo al 2014 e di benvenuto al 2015 un evento che si avvale della direzione artistica del discografico imperiese Stefano Senardi e che vedrà esibirsi Francesca Michielin, vincitrice di X Factor  5 e interprete dei duetti con il rapper Fedez, Violetta Zironi, finalista di X Factor 7 e Ilaria Rastrelli, finalista di X Factor 8.

Presentatore lo showman imperiese Francesco Fiducia. Già nel pomeriggio Piazza Dante inizierà ad animarsi con le operazioni di controllo del suono e di verifica della sonorità degli impianti. Il via alle ore 22.30 con l’introduzione alla serata e alle 22.45 Ilaria Rastrelli sarà la prima protagonista a esibirsi, seguita alle 23.35 da Francesca Michielin. Allo scoccare della mezzanotte avrà luogo il brindisi augurale e immediatamente dopo i riflettori saranno tutti per Francesca Michielin, Violetta Zironi e Ilaria Rastrelli le “star”di X Factor.  A mezzanotte e mezza palco per Violetta Zironi, prima della conclusione dello show prevista intorno all’1.15 del primo gennaio.

«Una serata speciale – dichiarano il Sindaco Carlo Capacci e l’Assessore alle Manifestazioni Paolo Strescino – Con uno spettacolo di tendenza rivolto ai giovani, ma non solo. Stavolta l’evento clou lo abbiamo allestito in casa, gli imperiesi dovranno fare poca strada per assistere a uno spettacolo di alto profilo».

«Aver contribuito a realizzare un appuntamento di questa portata mi rende felice aggiunge il discografico imperiese Stefano Senardi – Una piena sinergia con l’Amministrazione per proporre un momento di evasione importante e poter iniziare il nuovo anno con il sorriso che è sempre il modo migliore per affrontare i problemi della quotidianità».

 

Condividi questo articolo: