25 Aprile 2024 07:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:52

SAN BARTOLOMEO AL MARE. “CAPODANNO SUL MARE” UNA NOTTE DI FESTA E MUSICA CON LA JOKERS BLUES BAND /TUTTI GLI APPUNTAMENTI

In breve: Si susseguono gli eventi del calendario manifestazioni

San bartolomeo al mare natale

San Bartolomeo al Mare. Si susseguono gli eventi del calendario manifestazioni. Dopo il Concerto del Gruppo corale Monte Caggio di Bordighera, per la notte del veglione di San Silvestro, il calendario manifestazioni propone il “Capodanno sul mare”, una notte di festa, musica ed allegria con la Jokers Blues Band, una formazione di sei elementi che propone un repertorio di brani rielaborati in chiave blues, spaziando tra rhythm’n’ blues, soul, blues, funcky e rock.

Dopo la ormai caratteristica passeggiata di inizio anno (giovedì 1 gennaio, ore 14:00, ritrovo presso Ufficio IAT) con la guida ambientale ed escursionistica Luca Patelli che prevede un percorso naturalistico nella Valle Steria (al ritorno cioccolata calda e panettone per tutti), il calendario propone Spettacoli vari per i bambini, nei pomeriggi di sabato 3, domenica 4 e martedì 6 (Piazza Torre Santa Maria, dalle ore 14:30 alle ore 17:30), e gli eventi di “Aspettando la Befana …” nel pomeriggio di lunedì 5. Assolutamente da non perdere il 22° Trofeo dell’Epifania (lunedì 5 e martedì 6, tutto il giorno, Palestra comunale di Piazza dei Caduti) e l’ottava edizione del Mercatino “Nella calza della Befana” (da sabato 3 a martedì 6, tutto il giorno, Lungomare delle Nazioni).

Rimarrà aperta tutti i giorni, dal 25 dicembre al 6 gennaio, la Mostra dei Presepi, nell’Oratorio della Divina Misericordia.

Condividi questo articolo: