29 Aprile 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:34

IMPERIA. PESTATO DAL BRANCO IN PIENO CENTRO, AI GIARDINI TOSCANINI. VITTIMA UN 18ENNE, I CARABINIERI DENUNCIANO TRE GIOVANI/ I DETTAGLI

In breve: Vittima un 18enne italiano, aggredito con violenza da tre coetanei tutti tra i 18 e i 20 anni, un italiano e due marocchini.

cc.jpg

Imperia. Pestato dal branco, nel pieno centro di Oneglia. È successo nei giorni scorsi ai giardini Toscanini. Vittima un 18enne italiano, aggredito con violenza da tre coetanei tutti tra i 18 e i 20 anni, un italiano e due marocchini.

Il giovane ha riportato una grave lesione orbitale (in un primo momento i  medici avevano addirittura temuto che il giovane potesse perdere l’occhio) e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Del caso si sono occupati i Carabinieri della locale stazione di Imperia che, dopo veloce indagine, hanno denunciato i tre aggressori per lesioni personali aggravate. Ancora da chiarire i motivi dell’aggressione. Non è la prima volta che i Giardini Toscanini salgono agli onori della cronaca per episodi di violenza o atti di vandalismo che richiedono l’intervento delle forze dell’ordine. Una deriva che ha scatenato anche le vivaci proteste dei residenti, sempre più preoccupati per la propria sicurezza.

Condividi questo articolo: