26 Aprile 2024 19:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:04

IMPERIA. SCIVOLA IN ACQUA MENTRE CERCA DI RECUPERARE IL SUO CELLULARE. 40ENNE RISCHIA LA VITA PER L’IPOTERMIA/ I DETTAGLI

In breve: La donna è stata avvistata da alcuni passanti che, pensando ad un malore, hanno immediatamente allertato i Carabinieri di Imperia e la Croce Rossa di Diano Marina

carabinieri118.jpg

Imperia. Nella tarda serata di ieri, intorno alle 21.30 una donna di origini tunisine di circa 40 anni mentre passeggiava lungo la Spianata Borgo Peri ha perso il suo cellulare che è caduto in mare. La donna, secondo quanto ha raccontato ai soccorsi, ha cercato di recuperare il telefono, ma è scivolata ed è caduta nelle acque gelide di Oneglia.

La donna è stata avvistata da alcuni passanti che, pensando ad un malore, hanno immediatamente allertato i Carabinieri di Imperia e la Croce Rossa di Diano Marina, disponibile in quel momento ad intervenire più rapidamente possibile.  La donna è stata così soccorsa e i militi del 118 hanno constatato che la 40enne stava rischiando l’ipotermia.

Una volta trasportata al Pronto Soccorso alla donna sono state fatti diversi controlli medici ed è stata tenuta in osservazione. 

 

Condividi questo articolo: