28 Marzo 2024 22:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:07

SAN BARTOLOMEO AL MARE. MARIA E DENIS COMPIONO 65 ANNI DI MATRIMONIO

In breve: Maria Lisato e Denise Arimondo, hanno festeggiato ieri le nozze di granito

collagee denise_maria_65

San Bartolomeo al Mare. Maria Lisato e Denise Arimondo, hanno festeggiato ieri le nozze di granito. 65 anni sono infatti passati da quell’ormai lontano 29 dicembre 1949, quando nella Chiesa di Pairola, convolarono felicemente a nozze.
E dopo l’abbraccio ricevuto domenica dalla comunità parrocchiale di San Bartolomeo al Mare, ieri i due pensionati hanno festeggiato insieme a tutti i familiari: le due figlie Dosolina Ines e Maura ed i generi Franco e Silvano, i quattro nipoti Liuba, Dauro, Daisy e Mirko, con le rispettive famiglie, ed i cinque giovani pronipoti.
Maria (classe ’31) e Denise (nato nel 1926) sono molto conosciuti a San Bartolomeo al Mare per aver sempre vissuto nella cittadina rivierasca e per aver gestito, tra l’inizio degli anni ’60 ed il 1980, il ristorante Denma, a Pairola, dove ancora oggi risiedono loro ed i loro discendenti. Denise (che si dedica ancora con passione alla caccia del cinghiale) in passato è stato anche a lungo Amministratore comunale, prima Consigliere e poi anche Assessore, intorno agli anni ’70, quando primo cittadino era Pietro Pastorelli.
A congratularsi con i due “sposini” anche il Sindaco Valerio Urso, il quale per l’occasione ha fatto predisporre, insieme alle due figlie, una targa artistica “per le loro straordinarie nozze di granito”, a memoria dell’indimenticabile anniversario.

Condividi questo articolo: