29 Aprile 2024 15:35

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:35

IMPERIA. CNA PENSIONATI, CON IL PROGETTO “INFO SANITÀ” ASSISTENZA E INFORMAZIONI GRATUITE AI CITTADINI /ECCO I SERVIZI GARANTITI

In breve: La Cna Pensionati della Provincia di imperia, con il progetto INFOsanità offre assistenza ed informazioni sul Servizio Sanitario Nazionale a tutti i cittadini ed alle loro famiglie.

Cna pensionati

Imperia. La Cna Pensionati della Provincia, con il progetto INFOsanità offre assistenza ed informazioni sul Servizio Sanitario Nazionale a tutti i cittadini ed alle loro famiglie relative a:

Rinnovo Ticket
Prenotazioni visite CUP
Visite mediche intramoenia
Ufficio Igiene
Visite per rinnovo Patenti
Vaccinazioni
Assistenza Domiciliare Infermieristica

Il servizio, svolto da volontari, è attivo tutti i lunedì e venerdì dalle 9 alle 11 e risponde ai numeri 0183 292684 e 333 8165188.
Il sostegno, completamente gratuito, fornisce un efficace servizio di informazioni su tutti i servizi erogati dal Servizio Sanitario Nazionale ed assiste in cittadini nella loro migliore fruizione: in particolare offre supporto relativo alle modalità ed i luoghi di erogazione, la gratuità o l’eventuale compartecipazione alla spesa, le modalità di prenotazione o di accesso diretto.
L’obiettivo del progetto è quello di garantire la più possibile completezza di informazioni in tutto il territorio imperiese, con la consapevolezza che cittadini informati possano usare al meglio i servizi e che semplificare l’accesso alle informazioni significhi facilitarne l’applicazione.

Condividi questo articolo: