25 Aprile 2024 19:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:04

DIANO MARINA. PROSEGUIRANNO FINO AL 6 GENNAIO LE INIZIATIVE PROMOSSE DAL MUSEO CIVICO /TUTTI GLI APPUNTAMENTI

In breve: Proseguono fino al 6 gennaio le iniziative promosse dal Museo Civico di Diano Marina.

Museo Civico

Diano Marina. Proseguono fino al 6 gennaio le iniziative promosse dal Museo Civico. Sabato 3 gennaio, alle ore 15.00, verrà proposto il Laboratorio “Aspettando la Befana con Diana!!!”, attività ludico-didattica riservata a tutti i giovanissimi visitatori (età 8-10 anni)che potranno così scoprire la lunga storia del nostro comprensorio in modo giocoso e divertente(è necessaria la prenotazione Tel. 0183 497 621 mail museodiano@tiscali.it).

Lunedì 5 gennaio è in programma una passeggiata alla scoperta dei principali siti storico-artistici del centro di Diano Marina, un viaggio che completa idealmente la visita alle sale espositive del Museo in cui i partecipanti vengono accompagnati a conoscere le tante storie e i tanti luoghi che caratterizzano il tessuto urbano di Diano Marina. Il punto di ritrovo è nell’atrio del Palazzo del Parco (Corso Garibaldi 60) alle ore 10.00.

Martedì 6 gennaio, Festa dell’Epifania, le Sezioni Archeologica, Risorgimentale e Mineralogica saranno visitabili gratuitamente dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. Un’ulteriore occasione offerta a turisti e residenti per conoscere l’antica storia del golfo dianese attraverso le sale del Museo.

Condividi questo articolo: