24 Aprile 2024 19:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:52

DIANO MARINA. I RINGRAZIAMENTI DEL CIRCOLO PD DELLA VALLE DIANESE A TUTTI I SOSTENITORI

In breve: La vittoria alle elezioni europee ha dimostrato il grande seguito delle nostre proposte politiche nella Valle Dianese

Diano Marina

Diano marina. “L’anno che si chiude oggi é stato importante e pieno di successi per il nostro Circolo PD, scrive il coordinatore Ruggero Gottardi. La vittoria alle elezioni europee ha dimostrato il grande seguito delle nostre proposte politiche nella Valle Dianese.
Il lavoro fatto nella Nazione da Renzi ed un poco anche dal nostro Circolo ha portato a questa grande vittoria : quando si propongono idee valide nel giusto modo si ottengono risultati notevoli e forse insperati , a testimonianza della maturità dell’elettorato italiano e della nostra piccola patria.
Ricordo il prestigioso riconoscimento ottenuto da un nostro iscritto, Primo Bonifazio che ha visto riconosciuta la sua attività di benefattore con l’intitolazione di una sala di lettura della Casa di Riposo Morelli di Popolo alla moglie Lilliana e a lui stesso.
Ringrazio tutti gli iscritti al nostro Circolo per l’aiuto dato allo sviluppo della democrazia ; in particolare ringrazio il dott. Marino per la sua costante azione come consigliere di opposizione nel Comune di Diano Marina, azione che dà reali frutti in favore della Comunità. Ringrazio Emilio Cordelio per la sua azione nel Circolo ed in difesa e promozione del turismo, Marco Ghirelli per l’opera che svolge in Regione , Federico Baio per l’attività nei Giovani Democratici. Un saluto a Gastaldi per l’opera in difesa della cultura nella nostra valle ed a Bisso per la sua assiduità.
Ringrazio tutti i dianesi e non che, non iscritti al nostro circolo, hanno ritenuto interessante seguire le nostre riunioni aperte al Bar Sito, portandoci le loro idee e permettendoci di confrontarci con la Società civile. Ringrazio tutte le personalità che ci hanno onorato della loro presenza in queste riunioni. Le Signore Bresso , Briano , Gualco che ci hanno portato il loro impegno per l’Europa, Barbagallo , Giordano , Vassallo e altri per la politica amministrativa nella nostra regione.
Un particolare saluto al dott. Ezio Andreta , Presidente dell’Agenzia italiana per la Promozione della Ricerca europea , che ci ha visitato spesso e ci ha dato idee innovative su quanto é possibile fare per far ripartire la Valle dianese , in questo periodo ancora preda purtroppo della crisi che attanaglia la Nazione.
Ringrazio i sindaci di Cervo Giordano e di San Pietro Mucilli per l’amicizia reciproca e la comune difesa della democrazia e i colleghi coordinatori Arimondo e Ansaldo. Termino con uno speciale ringraziamento per l’opera di Lella Paita che é venuta spesso da noi a testimonianza di una presenza non esclusivamente motivata dalla ricerca di voti come altri ma da un interesse reale per i nostri problemi.
Noi del circolo promettiamo per il nuovo anno di lavorare ancora meglio per dare alla Valle dianese un programma e un riferimento sicuramente democratico , con indicazioni che evitino le solite scorciatoie e gli uomini della provvidenza , con indicazioni serie e sopratutto nell’interesse della Comunità tutta e non di qualche parte di essa. Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso , a tutta la Comunità dianese tanti auguri di cuore dal Circolo PD Valle Dianese”.

 

Condividi questo articolo: