20 Aprile 2024 09:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:01

LUMINARIE NATALIZIE. L’ELENCO DELLE VIE CHE VERRANNO ADDOBBATE – L’installazione entro l’8 dicembre. Appalto da 18.950 euro

image

Il calendario segna 18 novembre, ma è già tempo, per il Comune di Imperia, di pensare alle luminarie natalizie. Nel dettaglio, le luminarie verranno installate in via Amendola, Piazza Calvi, via San Giovanni, via Bonfante, via della Repubblica, via Cascione, via XX Settembre, via San Maurizio, Viale Matteotti e Corso Garibaldi.
L’amministrazione, che intende installare le luminarie entro l’8 dicembre e che fa sapere che “il reperimento dei fondi necessari a copertura della spesa del servizio è tuttora in corso di definizione“, ha indetto la pubblicazione di “un avviso esplorativo di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata di cottimo fiduciario per la progettazione, il noleggio e l’installazione delle luminarie natalizie per l’anno 2013“.
L’importo complessivo dell’appalto è di 18.950 euro e le manifestazione di interesse dovranno pervenire entro il 22 novembre.

Condividi questo articolo: