24 Aprile 2024 01:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:57

IMPERIA. PROSEGUONO LE RICERCHE DEL 33ENNE MATTEO PICANZA. INDIVIDUATA L’AREA DOVE SI TROVA IL CELLULARE, ANCORA ACCESO/FOTO E DETTAGLI

In breve: Alle ricerche, sempre più complicate,si sono aggiunti altri volontari, molti amici e molti liberi cittadini che si sono messi a disposizione per aiutare

6trhgf.jpg

Imperia. Proseguono senza sosta anche nel pomeriggio le ricerche del 33enne imperiese Matteo Picanza sparito nel pomeriggio di ieri, 31 dicembre. L`unica novità, per ora, riguarda il cellulare del giovane. La Polizia avrebbe infatti individuato la cella cui si è agganciato il telefono, ancora acceso, di Matteo.

L`area in questione però è molto vasta: comprende infatti la zona tra Costa D`Oneglia e Pontedassio, tutti comuni della parte alta di Diano Marina come Diano Castello, Diano San Pietro e Diano Gorleri.

Alle ricerche, sempre più complicate,si sono aggiunti altri volontari, molti amici e molti liberi cittadini che si sono messi a disposizione per aiutare. Il padre del giovane, dopo essersi recato in Questura per la denuncia ufficiale di scomparsa, è giunto al centro principale delle ricerche e si mantiene costantemente in contatto con le forze dell ordine cercando di aiutare il più possibile le ricerche.

Condividi questo articolo: