19 Aprile 2024 19:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:42

IMPERIA. CAPODANNO 2015. OLTRE 2000 PERSONE IN PIAZZA DANTE PER IL CONCERTO DI X-FACTOR/ FOTO E VIDEO

In breve: : "'E' stata una grande serata per i giovani imperiesi che meritano un futuro e noi glielo dobbiamo dare" ha dichiarato il Sindaco Carlo Capacci.

capodanno.jpg
Imperia. Un Capodanno così, a Imperia, non si vedeva da molti anni o forse, per i più giovani, è stato il primo che si ricorderanno e che ha trasformato la città da “piccola realtà” a metropoli nazionale! La serata del 31 dicembre è trascorsa in Piazza Dante in compagnia di Violetta Zironi, Francesca Michielin e Ilaria Rastrelli, tre giovani stelle di X-Factor aiutate e accompagnate nella serata dal presentatore Francesco Fiducia che con simpatia e ironia ha traghettato il pubblico, oltre 2000 persone, verso il 2015.

Ragazzini in estasi hanno cantato tutte le canzoni chiedendo applausi e urlando entusiasti all’idea di rimanere in un selfie di gruppo scattato dalle cantanti. Un concertone a tutti gli effetti insomma: “‘E’ stata una grande serata per i giovani imperiesi che meritano un futuro e noi glielo dobbiamo dare” ha dichiarato il Sindaco Carlo Capacci.

“Il fatto di vedere tanti giovani e tante famiglie unite qui in piazza questa sera è l’obiettivo che ci eravamo prefissati – ha dichiarato l’assessore Paolo Strescino – Ho visto che sui social network il nome di Imperia ha girato in tutta Italia e questo è fondamentale. Abbiamo in cantiere diversi eventi di altissimo livello dopo quello di Antonella Ruggiero di questa estate, stiamo lavorando per l’estate”.

Condividi questo articolo: