29 Marzo 2024 09:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:06

IMPERIA. ATTENTATO INCENDIARIO IN VIA NAZIONALE, A FUOCO DIVERSE AUTO. INDAGANO I CARABINIERI/FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre le indagini sull'accaduto sono coordinate dal capitano dei Carabinieri Digliil comandante della Compagnia

image

Attentato incendiario a cinque auto in sosta in via Nazionale questa notte intorno alle 4. Alcune vetture sono rimaste danneggiate, una è andata completamente distrutta. Si tratta di incendi di natura dolosa, probabilmente scatenati da innesti posizionati sotto le auto, all’altezza delle ruote, alcuni dei quali, per fortuna, andati a vuoto, tanto che sono rimaste danneggiate solo le ruote. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre le indagini sull’accaduto sono coordinate dal capitano dei Carabinieri Diglio comandante della Compagnia.

L’intera area è stata delimitata con nastri biancorossi. Le auto non sono state sottoposte a sequestro. I militari stanno verificando se vi siano nella zona telecamere attive per acquisire i filmati. Non è escluso che il rogo di questa notte sia direttamente collegato agli incendi di altre auto verificatisi nelle ultime settimane a Imperia. Grande rabbia tra i residenti, proprietari delle auto, alcuni dei quali non assicurati e ora costretti a fare i conti con danni da migliaia di euro.

Condividi questo articolo: