19 Aprile 2024 03:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:44

IMPERIA. PLURIPREGIUDICATO, EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI. 40ENNE ARRESTATO IN VIA NIZZA DALLA POLIZIA/I DETTAGLI

In breve: A seguito dell’arresto, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima che si è tenuto in mattinata. L'arresto è stato convalidato e sono stati confermati gli arresti domiciliari

polizia_volante_notturna

L’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Polizia di Stato ha dato risultati positivi. Nella notte, infatti, personale appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico diretto dalla Dr.ssa Adriana Di Biase, durante la normale attività di pattugliamento, ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 40 anni, A.B., pluripregiudicato per reati di varia natura.

Intorno alle ore 03:30, transitando in via Nizza, all’altezza del Polo Universitario di Imperia, l’attenzione dei poliziotti della Volante è stata attirata dal fare sospetto di due individui che stavano armeggiando vicino ad un ciclomotore parcheggiato ai lati della strada, una Ape Piaggio. I due soggetti sono stati immediatamente controllati e, malgrado il mezzo in questione fosse di proprietà della madre di uno dei due, l’uomo, poi successivamente arrestato, è risultato essere sottoposto al regime di detenzione domiciliare. 

A seguito dell’arresto, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima che si è tenuto in mattinata. L’arresto è stato convalidato e sono stati confermati gli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo: