20 Aprile 2024 13:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:53

IMPERIA. PASSEGGIATA DEGLI INNAMORATI OFF LIMITS, MA I CITTADINI CONTINUANO A SCAVALCARE. ZAGARELLA: “PERICOLOSISSIMO”/ LE IMMAGINI

In breve: Moltissimi turisti, ma anche cittadini, nonostante siano a conoscenza dei lavori in corso e della pericolosità di camminare in un cantiere aperto, non si fermano: scavalcano e iniziano a passeggiare lungo la via.

moriani.jpg

Imperia. Il cartello di “Divieto d’accesso” posto all’ingresso della Passeggiata Moriani, più conosciuta come la passeggiata degli innamorati, sembra essere invisibile. Moltissimi turisti, ma anche cittadini, nonostante siano a conoscenza dei lavori in corso e della pericolosità di camminare in un cantiere aperto, non si fermano: scavalcano e iniziano a passeggiare lungo la via.

“E’ palese che ci sono i lavori – spiega il vice Sindaco Zagarella – Ed è altrettanto palese che sia pericoloso passeggiare in questa zona. Le recinzioni ci sono, sono a regola d’arte ed è impossibile non vederli. E’ un cantiere aperto, bisognerebbe entrarci con scarpe infortunistiche e caschi e invece mi hanno riferito che intere famiglie, persino con i bambini e i passeggini, scavalcano. Lo trovo assurdo. Bisogna solo aspettare qualche mese e poi la passeggiata aprirà, in sicurezza. Ora passare da lì non è permesso, è vietato ed è soprattutto molto pericoloso” .

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: