18 Aprile 2024 19:02

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:02

IMPERIA. INSEDIATO IL NUOVO PREFETTO SILVANA TIZZANO: “IL MIO PROPOSITO OPERARE AL SERVIZIO DI QUESTA TERRA”

In breve: `Sono sicura di poter contare sul sostegno generoso della comunità locale, certa dell'alto senso dello Stato, del rispetto delle Istituzioni e della convinta adesione ai principi di democrazia e libertà di questo territorio"

foto 2 (6)

Si è insediato ieri, lunedì 5 dicembre, il nuovo Prefetto di Imperia Silvana Tizzano. Ecco, di seguito, il saluto ufficiale.

Particolarmente lieta di assumere, oggi, le funzioni di Prefetto della provincia di Imperia, avverto vivissima soddisfazione, ma anche la piena consapevolezza delle responsabilità connesse all’incarico affidatomi. Mio fermo proposito sarà quello di operare al servizio di questa terra, assicurando assiduo impegno, costante sensibilità e attenzione, per garantire soprattutto in questo particolare momento di disagio sociale la sicurezza e la pacifica convivenza. Ai signori Sindaci, in particolare, rivolgo la mia piena disponibilità al confronto e alla collaborazione, nella continuità di una solida tradizione professionale sempre pronta a rinnovarsi e adeguarsi alle mutevoli esigenze.

Sono sicura di poter contare sul sostegno generoso della comunità locale, certa dell’alto senso dello Stato, del rispetto delle Istituzioni e della convinta adesione ai principi di democrazia e libertà di questo territorio, in quella condivisione di intenti necessaria per concorrere a conseguire nuovi e sempre più ampi obiettivi di progresso e benessere.

Con questi sentimenti e con l’augurio di un proficuo 2015, rivolgo il mio più vivo e cordiale saluto, alle autorità politiche, religiose, amministrative, scolastiche e militari, ai magistrati, agli amministratori della Regione e degli Enti Locali, alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, agli esponenti del mondo accademico, agli Ordini Professionali, alle Organizzazioni Sindacali, delle categorie produttive e degli operatori economici, alle Associazioni di volontariato, ai sodalizi culturali e sportivi, agli organi di informazione e, per il tramite dei Signori Sindaci, alla popolazione tutta della Provincia”.

Condividi questo articolo: