28 Marzo 2024 17:39

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:39

UNA GIORNATA DEDICATA ALL’IMPRENDITORIA CONSAPEVOLE: “Se diversità fa rima con sicurezza e opportunità”

camera di commercio

La giornata del 21 novembre p.v. a Imperia, sarà dedicata ai temi della “imprenditoria consapevole, della disabilità e del reinserimento, nonché del lavoro e malattia oncologica”.

La Sede Inail di Imperia e l’Ufficio della Consigliera Provinciale di Parità collaborano da tempo per sostenere ed avviare azioni positive per la sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro, nel pieno rispetto di un’ottica di tutela delle differenze di genere. Favorire cambiamenti culturali e organizzativi nelle imprese e nei lavoratori per una migliore qualità del lavoro, sostenere la crescita della cultura della salute e sicurezza sono state alcune delle linee guida, che hanno caratterizzato la nostra azione sinergica sul territorio. Per condividere i risultati ottenuti, viene organizzata una giornata dedicata al tema: “Se diversità fa rima con sicurezza ed opportunità”. Imprenditoria consapevole, disabilità e reinserimento, lavoro e malattia oncologica”, che avrà luogo giovedì 21 novembre presso la Camera di Commercio dalle 9 alle 12.

In tale occasione verrà riconosciuto pubblicamente anche il lavoro che alcune imprese sul territorio hanno intrapreso per promuovere il benessere organizzativo aziendale nei loro ambienti, risultato di un’indagine avviata nei mesi scorsi sul territorio con la collaborazione delle Associazioni di categoria e del Comitato Consultivo Provinciale.

Condividi questo articolo: