25 Aprile 2024 09:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:47

ESTESE ANCHE A IMPERIA LE RICERCHE DI ANGELO PASQUASIO, IL PESCATORE SCOMPARSO NELLE ACQUE DI PIETRA LIGURE/I DETTAGLI

In breve: La barca dell'uomo, di circa sei metri e mezzo, è stata trovata senza equipaggio, con a bordo solo gli occhiali e un telefono cellulare. Pasquasio potrebbe essere stato sbalzato fuori dalla propria imbarcazione da un'onda particolarmente violenta, oppure...

capitaneria

Estese anche al largo delle acque tra Diano Marina e Imperia le ricerche di Angelo Pasquasio, il pescatore di 65 anni scomparso in mare davanti a Pietra Ligure il 5 gennaio scorso. La barca dell’uomo, di circa sei metri e mezzo, è stata trovata senza equipaggio, con a bordo solo gli occhiali e un telefono cellulare. Pasquasio potrebbe essere stato sbalzato fuori dalla propria imbarcazione da un’onda particolarmente violenta, oppure potrebbe essere caduto in acqua a seguito di un malore.

Nel frattempo Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto proseguono le ricerche nella zona circostante la scomparsa, con l’ausilio, anche di sommozzatori e dell’elicottero. Le ricerche sono state estese a Imperia seguendo la direzione della corrente.

 

 

Condividi questo articolo: