18 Aprile 2024 23:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 23:32

IMPERIA. CHIEDE L’INTERVENTO DEI VIGILI PER UN`AUTO PARCHEGGIATA DAVANTI AL SUO GARAGE. ECCO COSA LE HANNO RISPOSTO…/ LA STORIA

In breve: "Abito in via Matteotti, davanti al bar Vittoria e il palazzo è appena stato rifatto quindi a terra, davanti al garage non ci sono ancora le strisce che indicano il passo carraio, ma dei cartelli di divieto di sosta

polizia-municipale

Imperia. “Non so se abbiamo abbastanza uomini per mandarli a fare una multa in via Matteotti“. Sarebbe questa la risposta che S.R. una cittadina di Imperia si è sentita comunicare dopo aver chiamato la Polizia Municipale perchè un’auto parcheggiata davanti al suo garage le impediva di prendere la sua macchina per andare a lavoro.

Abito in via Matteotti, davanti al bar Vittoria e il palazzo è appena stato rifatto quindi a terra, davanti al garage non ci sono ancora le strisce che indicano il passo carraio, ma dei cartelli di divieto di sosta – spiega S.R. – Questa mattina ho trovato un’auto parcheggiata proprio davanti al mio garage. Ho cercato di suonare il clacson richiamando l’attenzione del proprietario del veicolo, ma non c’è stato nulla da fare. Ho dovuto chiamare mio marito e farmi venire a prendere”.

“Mentre mi accompagnava a lavoro ho così chiamato i Vigili, gli ho spiegato il perchè non ci sono le strisce di passo carraio e ho spiegato che almeno una multa a questa persona andava fattA. La risposta è stata che non si sapeva se c’erano abbastanza uomini per mandarli in via Matteotti e che se non volevo avere di questi problemi dovevo parcheggiare l’auto fuori dal garage”.

Condividi questo articolo: