26 Aprile 2024 05:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:29

IMPERIA. PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA. L’APPELLO DEL PARTITO SOCIALISTA ITALIANO, ECCO PERCHÈ VOTARE RAFFAELLA PAITA

In breve: Domenica 11 gennaio tutti i liguri e quindi anche gli imperiesi, sono chiamati a un importante appuntamento: quello delle primarie del centrosinistra.

imperia di tutti + psi

Imperia. Domenica 11 gennaio tutti i liguri e quindi anche gli imperiesi, sono chiamati a un importante appuntamento: quello delle primarie del centrosinistra. Il PSI e il Movimento Imperia di Tutti – Imperia per tutti sostengono la candidatura di Raffaella Paita perché:

– propone una visione della sinistra moderna, pragmatica, non autoreferenziale, capace di confrontarsi con i problemi reali del territorio ligure;

– rappresenta una possibilità di rinnovamento, anche generazionale, della struttura di governo della Regione;

– ha dimostrato, come Assessore: competenze a livello governativo, conoscenza del territorio ligure e, in particolare, della nostra provincia, capacità di rapportarsi con le Amministrazioni Locali confrontandosi con le loro esigenze e sostenendone la progettualità

Tale sostegno è altresì condiviso con il PSI regionale che ha sottoscritto un documento politico – programmatico comune con Raffaella Paita. Il nostro appello, convinto, va quindi a tutti gli elettori che si riconoscono nei valori riformisti e socialisti europei affinchè domenica prossima si rechino ai seggi predisposti nella città di Imperia e in tutta la Provincia per contribuire a realizzare una Liguria di tutti e per tutti con Raffaella Paita Presidente.

Condividi questo articolo: