26 Aprile 2024 08:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:35

IMPERIA. CONCLUSA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO DEL “LABORATORIO PER IMPERIA”:”SIAMO APERTI AL CONFRONTO CON TUTTI”

In breve: Il 31 Dicembre si è conclusa la campagna di rinnovo del tesseramento del Laboratorio per Imperia per l’anno 2015.

laboratorio per imperia

Imperia. Il 31 Dicembre si è conclusa la campagna di rinnovo del tesseramento del Laboratorio per Imperia per l’anno 2015.
Laboratorio per Imperia conferma la vocazione civica e la sua connotazione di supporto all’Amministrazione e servizio alla collettività. Gli amici che hanno voluto aderire a diverso progetto politico, quantunque eletti con la lista allora espressa dal Laboratorio, proseguiranno il loro cammino al di fuori di questo Gruppo.

E’ quindi fatta definitiva chiarezza fra le diverse legittime posizioni politiche dei singoli eletti e quelle del Laboratorio che, in modo del tutto evidente, assume definitivamente la connotazione di impegno civico. L’associazione rimane aperta a donne e uomini di buona volontà, indipendentemente dalle provenienze politiche e dalle ideologie.
Per il futuro proseguiremo, tra le altre cose, nell’organizzazione di eventi pubblici che hanno generato tanto interesse e partecipazione, e apriremo un confronto con tutte le forze politiche e civiche interessate a individuare soluzioni a problemi di primaria importanza per la città, attivando ogni possibile sinergia.

Condividi questo articolo: