29 Aprile 2024 00:57

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:57

IMPERIA. VOLLEY PRIMAVERA VINCE 3-0 CONTRO SANREMO NEL DERBY DI RITORNO / I DETTAGLI

In breve: Comincia bene il 2015 per il Volley Primavera in serie D, mercoledì 7 al Palaitis di Via S. Lucia ad imperia.

vollye primavera serie d

Imperia. Comincia bene il 2015 per il Volley Primavera in serie D, mercoledì 7 al Palaitis di Via S. Lucia si trovano di fronte le due ponentine, Volley Primavera e Volley Sanremo, per il derby di ritorno, il match si conclude come all’andata con il risultato di 3-0 per gli imperiesi con i parziali 25-16 / 25-23 / 25-21 dopo poco più di un’ora di gioco. Primo set senza storia i ragazzi di mister De Angeli, partono forte e senza problemi riescono ad arginare gli attaccanti Sanremesi. Il secondo set parte con le squadre che si inseguono appaiate punto su punto fino al al punteggio di 22 pari finché Bonsignorio sostituisce un nervoso Lanteri mettendo a segno un muro importante e due ottimi servizi che spezzano la resistenza del Volley Sanremo.
Il terzo set vede invece gli imperiesi sempre avanti, a tratti faticano a macinare gioco facendo recuperare terreno agli avversari ma chiudono con 4 punti di scarto portandosi a casa l’ottava vittoria consecutiva.
Parzialmente soddisfatto il presidente Pino De Bonis il quale dichiara “il derby è una partita particolare, e loro sono venuti per riscattare la brutta sconfitta subita all’andata con tutta la rosa al completo, abbiamo retto sotto il profilo nervoso ma ho visto alcuni ragazzi giocare con troppa superficialità, forse a causa di questa pausa natalizia con pochi allenamenti sulle spalle, questo non deve succedere e bisogna subito ritrovare la grinta e la determinazione delle prime giornate allenandosi duramente perché il cammino è ancora lungo”. Prossima partita per il Volley Primavera in quel di Genova contro il Fulgor il 18 gennaio.

Condividi questo articolo: