28 Marzo 2024 20:53

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:53

DIANO MARINA. PERDITA D’ACQUA IN VIA GIAIETTE DA CIRCA UN MESE. MARINO (DIANO INSIEME):”NESSUNA RISPOSTA DALL’AMMINISTRAZIONE”

In breve: Edoardo Marino, consigliere comunale, scrive una lettera di protesta al sindaco della città in merito ad una perdita d'acqua in via Giaiette, più volte segnalata, a cui mai è stato posto rimedio.

COMUNE DIANO MARINA

Diano marina.  Edoardo Marino, consigliere comunale, scrive una lettera di protesta al sindaco della città in merito ad una perdita d’acqua in via Giaiette, più volte segnalata, a cui mai è stato posto rimedio.
“Sig. Sindaco, circa un mese fa, segnalai in forma scritta e ufficiale ( protocollata) una perdita di acqua ( acqua potabile del nostro acquedotto ?) in via Giaiette per farvi porre rimedio. A tutt’oggi, nulla è cambiato: la perdita di acqua con conseguente allagamento della via, persiste. Non pensavo, che a distanza di tanto tempo, una segnalazione per ordinaria manutenzione potesse assurgere al “rango” di interrogazione ufficiale all’assessore e/o consigliere delegato interessato. Potete spiegarmi il perché di tale incuria? considerando che tale acqua dispersa la paghiamo noi cittadini dianesi? Chiedo che questa interrogazione sia posta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale”

Condividi questo articolo: