29 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:37

IMPERIA – AUTO SI RIBALTA E VOLA IN UNA FASCIA TRA GAZZELLI E CHIUSANICO. TRE FERITI/ FOTO E VIDEO DEI SOCCORSI

In breve: All'origine dell'incidente l'asfalto bagnato che avrebbe causato la perdita del controllo dell'auto che si è schiantata contro un muro per poi carambolare fuori strada.

incidente gazzelli collage

Gazzelli – Grave incidente attorno alle 13 sulla provinciale tra Gazzelli e Chiusanico. Un’auto, con tre persone a bordo, è finita prima contro un muro e poi in una fascia sottostrada. A bordo dell’abitacolo una donna, P.M di 48 anni che guidava, una giovane ragazza, B.T. di 6  e un anziano di circa 80 anni rimasto incastrato all’interno della fiat 500 su cui viaggiava.

Ad avere la peggio l’anziano con una frattura al femore, la ragazza avrebbe riportato una frattura al piede e la conducente alcune contusioni. All’origine dell’incidente l’asfalto bagnato che avrebbe causato la perdita del controllo dell’auto che si è schiantata contro un muro per poi carambolare fuori strada. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, Croce Rossa di Pontedassio, la Colonnina Oro di Imperia, l’automedica del 118, i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per estrarre l’uomo incastrato.

http://www.youtube.com/watch?v=pODjSrNU0fA

http://www.youtube.com/watch?v=g976xLzpavE

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: