23 Aprile 2024 08:35

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:35

IMPERIA. SPACCIAVA DROGA IN PIAZZA ULISSE CALVI. ARRESTATO 42ENNE DI SANREMO DAI CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: Le manette sono scattate al termine di un servizio appositamente predisposto con finalità di prevenzione e repressione di reati in materia di armi e stupefacenti

carabinieri (46)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imperia. Nel corso dei controlli che i Carabinieri ritualmente intensificano con l’approssimarsi del fine settimana e pertanto in relazine alla maggiore mobilità delle persone, militari del nucleo operativo e radimobile della compagnia di imepria hanno tratto in arresto F.H., quarantaduenne marocchino proveniente da Sanremo.

Le manette sono scattate al termine di un servizio appositamente predisposto con finalità di prevenzione e repressione di reati in materia di armi e stupefacenti. Da tempo infatti i militari avevano avuto notizia di attività di spaccio nella locale piazza Ulisse Calvi.

Dopo alcuni approfondimenti ieri individuavano e controllavano F.H. noto agl operanti poiché già gravato da precedenti sppecifici e nel corso di perquisizione personale lo stesso veniva trovato in posseso di oltre 10 grammi di cocaina. La perquisizione estesa al mezzo nella sua disponibilità consentiva inoltre di rinvenire alcuni coltelli ed oggetti il cui possesso non apparendo giustificato comportavano per F.H., già dichiarato in stato di arresto ed un altro connazionale con cui si accompagnava ed utilizzatore dell’autovettura il deferimento all’A.G. per concorso in porto ingiustificato di armi bianche e oggetti atti ad offendere.

Condividi questo articolo: