16 Aprile 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:23

IMPERIA. PRIMARIE DEL PD. CARLA NATTERO: `VOTERO` COFFERATI PERCHE’ LA LIGURIA HA BISOGNO DI CAMBIAMENTI”

In breve: In vista delle primarie del PD che si terranno domani, domenica 11 gennaio, dalla segreteria regionale del PD Carla Nattero invia la sua dichiarazione di voto.

carla nattero

Imperia. In vista delle primarie del PD che si terranno domani, domenica 11 gennaio, dalla segreteria regionale del PD Carla Nattero invia la sua dichiarazione di voto.

Domenica andrò a votare Cofferati alle primarie in maniera convinta. Lo farò perché penso che la Liguria abbia bisogno di cambiare. Dall’ambiente, ai rifiuti, ai trasporti, alla sanità, all’occupazione: tutti questi grandi temi ci dicono che non solo la nostra regione è in grande difficoltà ma anche che non ha una strategia per il futuro. Cofferati nel corso della campagna delle primarie in modo misurato ma fermo ha dimostrato di poter proporre una convincente alternativa al modello finora perseguito.
Voterò Cofferati perché ha una proposta politica chiara: un centrosinistra effettivo, con un perimetro definito, senza trasformismi e accordi con l’NCD e con esponenti politici di centrodestra in cerca di collocazione in seguito alla debacle scajolana. E per me che sono di Imperia e ho visto moltissime alleanze di questo genere è molto importante che il futuro presidente della Regione le escluda e dica che, se sarà eletto, in Regione ci sarà, come democrazia vuole, non più una marmellata indistinta, ma una maggioranza di centrosinistra e una opposizione”

Condividi questo articolo: