29 Marzo 2024 08:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:11

IMPERIA. COORDINAMENTO PROVINCIALE PER AVVIARE IL NUOVO ANNO POLITICO DI FRATELLI D’ITALIA-AN. SI CERCA UNA COALIZIONE ALTERNATIVA ALLA SINISTRA

In breve: Il coordinamento ha altresì dato inizio alla nuova campagna tesseramenti 2015 che sarà pubblicizzata sul sito internet e sulla pagina Facebook del partito

fratelli d'italia

 

Imperia. Il 9 gennaio 2014, si sono riuniti i coordinamenti provinciale e cittadini di Sanremo, Imperia e Ventimiglia per avviare il nuovo anno politico – amministrativo 2015 con l’intento sempre più forte che Fratelli d’Italia – An sia un vero partito della Nazione inteso come movimento tarato unicamente sulla difesa dell’interesse nazionale ed alternativo alla riedizione della “Balena Bianca” che hanno in mente i dirigenti del PD e gli altri partiti a loro vicini. A riferirlo sono il portavoce provinciale Fabrizio Cravero e il prsidente territoriale Michele Gandolfi.

Proprio per questo è stato deliberato all’unanimità che alle prossime elezioni regionali si affronterà il candidato del PD in una coalizione solo se veramente alternativa alla sinistra, altrimenti Fratelli d’Italia non avrà remora alcuna ad allearsi con liste civiche e partiti realmente contrapposti all’inciucio globale che già si intravede dalle elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del Governatore della Regione.

Il coordinamento ha altresì dato inizio alla nuova campagna tesseramenti 2015 che sarà pubblicizzata sul sito internet e sulla pagina Facebook del  partito e con una “sorpresa” che il nostro partito provinciale a breve annuncerà agli iscritti e simpatizzanti.

Erano inoltre presenti i consiglieri comunali di Sanremo avv. Gianni Berrino e Luca Lombardi, nonché il Dott. Alessandro Casano, consigliere ad Imperia, i quali hanno esplicato la loro attività portando avanti quel tipo di opposizione costruttiva nell’interesse dei cittadini, troppo spesso delusi dalle scelte delle amministrazioni di centro-sinistra.

L’anno che si è appena aperto sarà di sfida e di battaglia per affermare i valori fondanti della nostra Nazione anche e soprattutto in difesa della cultura occidentale, troppo spesso calpestata dal miope buonismo dilagante che non ci appartiene.

Riaffermiamo altresì che, in merito agli ultimi fatti accaduti a Parigi, gli Italiani debbano sentirsi al sicuro da pericoli senza proclami ma con fatti concreti che proteggano la nostra democrazia e la nostra libertà: nessuno spazio per chi non accetta la nostra cultura e le nostre leggi, basta con il buonismo della sinistra che vieta il presepe ed il crocifisso per non offendere i musulmani”

Condividi questo articolo: