27 Aprile 2024 06:09

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:09

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE. VITTORIA DELLA MEDITERRANEA PER 10 A 8 CONTRO IL RAPALLO NUOTO. CAPANNA: `ORA PENSIAMO ALLA COPPA”

In breve: Capanna: `In altri momenti mi avrebbe fatto più arrabbiare una partita così ma ora sinceramente no. Abbiamo strappato il risultato accelerando nel quarto tempo"
PALLANUOTO
RISULTATO FINALE : MEDITERRANEA IMPERIA 10 – 8 Rapallo Pallanuoto  (3-3, 1-1, 2-3, 4-1)
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 1, Casanova 2, Pomeri 1, Motta 2, Emmolo 3, Bencardino, Drocco 1, Amoretti, Solaini.  All.Capanna

Rapallo Pallanuoto : Lavi, Abbate 1, Zerbone, Avegno 1, Sessarrego, Sgró, Tankeeva, Criscuolo S. 3, Morì, Criscuolo C., Cotti 2, Ioannou 1, Risso.  All. Antonucci

Uscite per limite di falli Ioannou (R) e Drocco (I) nel quarto tempo.

Superiorità numeriche: Imperia 1/10 + 1 rigore e Rapallo 4/10.
Note: Nel primo tempo Emmolo (I) ha fallito un rigore (parato). Spettatori 300 circa.

Il commento di Marco Capanna, tecnico della Mediterranea Imperia : “In altri momenti mi avrebbe fatto più arrabbiare una partita così ma ora sinceramente no. Anche se non abbiamo giocato bene, soprattutto in superiorità e inferiorità numerica, in una partita molto fisica e combattuta abbiamo strappato il risultato accelerando nel quarto tempo. Non do per scontato il vincere anche partite così e i meriti sono anche di un Rapallo ben organizzato e molto aggressivo. Mi aspettavo le difficoltà sia per il periodo che per i tanti allenamenti insieme, continueremo a lavorare su quelli che sappiamo sono i nostri margini. Ora pensiamo alla coppa, un emozionante girone a casa nostra. L’obbiettivo é fare bene, giocare forte, solide e passare il turno per continuare il percorso un passo alla volta. Giovedì alle 18:45 faremo il nostro esordio contro il Mladost non vediamo l’ora e per prepararci al meglio ora abbiamo il piacere di fare tre giorni di allenamento intenso con il Kirishi, squadra di altissimo livello.”

Condividi questo articolo: