19 Aprile 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:54

IMPERIA. DEGRADO AI PIANI, LA RABBIA DI UNA LETTRICE:”UMILIATI DA CHI LE TASSE LE PRETENDE” /LE IMMAGINI

In breve: Ennesimo caso di degrado nella città. Una lettrice K.A. cisegnala la pessima gestione di Via Generale Ballestra, nella frazione dei piani, dove sono presenti rifiuti gettati ovunque e numerse buche nel manto stradale.

collage degrado piani

Imperia. Ennesimo caso di degrado nella città. Una lettrice K.A. cisegnala la pessima gestione di Via Generale Ballestra, nella frazione dei piani, dove sono presenti rifiuti gettati ovunque e numerse buche nel manto stradale.

“sono una cittadina del Comune di Imperia, residente in frazione Piani, nonché vostra assidua lettrice.
Apprezzando il vostro impegno nel portare alla luce le problematiche della città e la tempestività con cui lo fate, mi rivolgo a voi per evidenziare la situazione di degrado della zona in cui abito. Nello specifico Via Generale Ballestra (argine destro del torrente Prino).
Vista la totale indifferenza dimostrata dalle Amministrazioni che si sono susseguite negli anni e la mancanza di rispetto e di educazione dimostrata dai miei stessi concittadini, che hanno scambiato la via per una discarica a cielo aperto atta ad accogliere le più svariate tipologie di rifiuti (compreso l’eternit), mi trovo a dover ricorrere a voi per sensibilizzare gli Organi competenti con la speranza che vogliano intervenire a bonificare l’area e nel contempo sensibilizzare i cittadini perché, per i loro rifiuti, si rivolgano alle discariche autorizzate.
I rifiuti che campeggiano ovunque, il manto stradale osceno, i cumuli di canne tagliate e abbandonate lungo la strada, la totale mancanza di illuminazione, l’assenza di linee di trasporto pubblico, l’assenza della rete del gas, gli interminabili lavori della ferrovia che arrecano non poco disagio con rumore e polverone, ci fanno sentire dimenticati, abbandonati, umiliati e presi in giro da chi, però, le tasse le pretende e le incassa puntualmente”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA DIGITAL CAMERA

Condividi questo articolo: