19 Aprile 2024 18:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:11

AUMENTO TASSA REGIONALE CANONI DEMANIALI: i consiglieri regionali di Nuovo Centro Destra chiedono alla Giunta regionale di bloccare l’aumento in attesa di maggior chiarezza

GINO GARIBALDI
Gino Garibaldi

I consiglieri regionali di Nuovo Centro Destra Gino Garibaldi, Alessio Saso e Franco Rocca chiedono alla Giunta regionale di bloccare l’aumento in attesa di maggior chiarezza.

L’incontro di ieri pomeriggio con gli operatori balneari organizzato dalla Giunta regionale e le dichiarazioni dell’Assessore Cascino sulla possibilità di revisione della tassa regionale sui canoni demaniali solo dopo che eventualmente il Governo avrà deciso come intende muoversi su questa questione, ci preoccupano molto. La nostra richiesta è quella di capire meglio cosa accadrà e nel frattempo lasciare tutto com’era per non creare maggiore confusione e situazioni di disparità di trattamento. Stiamo parlando di un comparto importante per la nostra regione che non solo è volano di economica ma garantisce molti posti di lavoro”, concludono i Consiglieri regionali del Nuovo Centro Destra Gino Garibaldi, Alessio Saso e Franco Rocca.

Condividi questo articolo: