16 Aprile 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:31

IMPERIA. SABATO 17 GENNAIO L’INCONTRO “RIFORMA R.C. AUTO E NEGOZIAZIONE ASSISTITA DELLE PRATICHE” ALLA CAMERA DI COMMERCIO

In breve: L’appuntamento è fissato per sabato 17 gennaio 2015 alle ore 10 presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia, Via Schiva, 29 ad Imperia.

LOCANDINA incontro TURCO

Imperia. Continua la campagna nazionale di informazione sulla proposta di legge unitaria per la modifica del Codice delle Assicurazioni Private: avanzata dalle Associazioni nazionali di categoria e presentata pubblicamente il 1° ottobre scorso a Roma, è diventato il disegno di legge n° 2684, depositato alla Camera dei Deputati. CNA Imperia organizza un importante incontro gratuito finalizzato all’aggiornamento in materia per gli imprenditori e gli operatori che lavorano nel settore dell’autoriparazione meccanica motoristica, elettronica e carrozzieri a titolo “Riforma R.C. auto e negoziazione assistita delle pratiche.”
L’appuntamento è fissato per sabato 17 gennaio 2015 alle ore 10 presso la Sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia, Via Schiva, 29 ad Imperia. Interverrà Mario Turco, Responsabile Nazionale CNA servizi alla comunità. Durante l’incontro verrà illustrata ed approfondita la proposta che CNA, insieme con le altre associazioni di categoria, ha presentato. Con tale mozione, le carrozzerie italiane hanno lanciato un messaggio politico al Governo ed al Parlamento: intendono chiedere concorrenza vera e libertà di scelta per l’automobilista, nel mercato della riparazione degli autoveicoli.

Condividi questo articolo: