28 Marzo 2024 14:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:00

IMPERIA. TRE FURTI IN APPARTAMENTO IN UN SOLO GIORNO. RUBATI DUE COMPUTER E DENARO CONTANTE. INDAGA LA POLIZIA/ I DETTAGLI

In breve: I ladri, non si sa se gli stessi, si sono intrufolati negli appartamenti vuoti dalle finestre in due casi scassinandole mentre in un appartamento hanno rotto completamente il vetro.

polizia

Imperia. Tre furti in un solo giorno. Sono tre gli appartamenti che sono stati svaligiati, in zone diverse della città tra Via Foce, via Vicinale e la zona dei Piani. I ladri, probabilmente gli stessi per quel che riguarda i due colpi messi a segno tra i Piani e zona Prino, si sono intrufolati negli appartamenti vuoti dalle finestre.

In due casi le hanno scassinate, mentre in un appartamento hanno distrutto il vetro per poter entrare nell’abitazione. Nei tre colpi i malviventi hanno trafugato anche due computer, oltre a denaro contante e a oggetti di varia natura. Sui tre furti sta indagando la Polizia, anche per ricostruire i movimenti dei malviventi e cercare di assicurare alla giustizia gli autori dei furti che, in città, purtroppo sono notevolmente aumentati nell’ultimo anno.

 

 

Condividi questo articolo: