23 Aprile 2024 20:38

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:38

IMPERIA. PARCHEGGIA L’AUTO SU CAPO BERTA E SPARISCE NEL NULLA. ORE DI APPRENSIONE PER UN 38ENNE/I DETTAGLI

In breve: Nel pomeriggio gli agenti della Polizia Municipale di Diano Marina hanno trovato un'auto parcheggiata su Capo Berta, in divieto di sosta. L'auto è stata rimossa in quanto intralciava il traffico, ma proprio il parcheggio improvvisato ha...

carabinieri

Ha parcheggiato la propria auto su Capo Berta e poi è scomparso nel nulla. Sono ore di apprensione a Diano Marina per le sorti di E.R., 38enne di Loano. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 gennaio, gli agenti della Polizia Municipale di Diano Marina hanno trovato un’auto parcheggiata su Capo Berta, in divieto di sosta.

L’auto è stata rimossa in quanto intralciava il traffico, ma proprio il parcheggio improvvisato ha destato sospetti, tanto da portare i Vigili della città degli aranci ad avvisare i colleghi di Loano che, però, non sono riusciti in nessun modo a rintracciare il proprietario del mezzo, neanche dopo un sopralluogo presso l’abitazione del 38enne nel corso del quale gli agenti hanno parlato con la moglie dell’uomo che li ha informati della prolungata assenza da casa del marito. A quel punto sono stati allertati anche i Carabinieri. Al momento non si hanno ancora notizie e nelle prossime ore potrebbero essere avviate le ricerche.

Condividi questo articolo: