23 Aprile 2024 12:12

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:12

IMPERIA. CAOS RIFIUTI. MEZZI TRADECO FERMI SENZA BENZINA. CAPACCI FURIOSO: “C’È DEL DOLO. COME SI PUÒ ARRIVARE A QUESTI PUNTI?”

In breve: Il Sindaco di Imperia: "Si tratta un ulteriore intoppo che mina ulteriormente il rapporto con tra il Comune di Imperia e la Tradeco. Come ho già detto nei giorni scorsi, questa situazione non è più sostenibile e non è neanche comprensibile"

image

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci non ha gradito l’ennesimo intoppo nel regolare svolgimento della raccolta rifiuti, la cui gestione è affidata in appalto alla Tradeco. Questa mattina, come anticipato dal nostro giornale, i mezzi della società pugliese sono fermi in quanto senza benzina. Le problematiche di natura economica tra la Tradeco e i distributori di benzina della provincia di Imperia sono arrivate al culmine. Contattato da ImperiaPost, Capacci ha usato toni durissimi.

“Apprendo con stupore questo fatto. Si tratta un ulteriore intoppo che mina ulteriormente il rapporto con tra il Comune di Imperia e la Tradeco. Mi auguro si risolva tutto entro oggi. Come ho già detto nei giorni scorsi, questa situazione non è più sostenibile e non è neanche comprensibile, perché non riesco a capire come si possa arrivare a questi punti. Evidentemente c’è del dolo, sempre che quello che mi è stato riportato nelle ultime ore dai lavoratori corrisponda al vero”.

Condividi questo articolo: