29 Marzo 2024 07:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:11

IMPERIA. IL CARAMAGNA TEAM VOLLEY BATTE PER 2-1 IL SANREMO AL CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 14

In breve: Successo casalingo per il Caramagna Team Volley ieri sera al PalaRuffini di Imperia nell'incontro con il Sanremo "Mazzusilver" nella terza giornata del campionato provinciale under 14 CSI.

Caramagna team volley

Imperia. Successo casalingo per il Caramagna Team Volley ieri sera al PalaRuffini nell’incontro con il Sanremo “Mazzusilver” nella terza giornata del campionato provinciale under 14 CSI.
Le imperiesi si sono imposte per 2 – 1 sulle ospiti in tre tesissimi set che hanno emozionato il folto pubblico accorso sugli spalti per l’evento. Qusta la formazione messa in campo da Coach Gianluca D’Angelo e Marta Battistino:
Martina Bertolino (cap.) come palleggiatore, Sara Greco, Giulia Corradi, Nicole Fioretti, Erica Corradi secondo palleggiatore, Elisa Mojoli, Amoretti Gaia, Elena Irene, Fatnassi Imen, Gallo Fiorella, Greco Alessandra.
Grande l’impegno profuso dalle ragazze di Gianluca per aver ragione di un avversario di alto profilo che ha risposto colpo su colpo agli attacchi sferrati da una scatenata Sara Greco instancabile a rete e sempre ben servita da Capitan Martina, vero motore della squadra con palleggi di alzata precisi anche in situazioni estreme! Da sottolineare anche la performance della rossa Nicole che in almeno un paio di occasioni ha provocato delle standing ovation fra il pubblico con dei lungo-linea millimetrici, bene anche Elisa che sembra essersi finalmente resa conto della sua statura e riesce ora a sfruttarla con un certo successo per superare il muro avversario. Da non passare sotto silenzio i preziosi interventi di Federica Ramenzoni inserita al posto di Giulia che in più occasioni hanno salvato palloni imprendibili. Buono l’esordio di Fiorella e Gaia in under 14 che promettono molto bene. Calo di tensione nel terzo set che, complice anche una squadra un po’ corta, ha precluso la possibilità di un successo pieno concedendo l’ultimo parziale alle avversarie.
Presente in tribuna per il Caramagna il vicepresidente Maurizio Calzia che si è complimentato con allenatori e ragazze.

Condividi questo articolo: