26 Aprile 2024 18:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:09

IMPERIA. DELFINO SPIAGGIATO ALLA MARINA:”È STATO PORTATO DALLE ONDE GIÀ MORTO”. L’INTERVENTO DELLA CAPITANERIA DI PORTO/ I DETTAGLI

In breve: L'animale, un esemplare di femmina di stenella striata di oltre un metro e mezzo e dell'età apparente di 7 o 8 anni, tipico dei nostri mari, a detta di alcuni presenti è stato portata dalle onde già morto.

delfino spiaggiato

Imperia. Questa mattina, intorno alle 9.30, alcuni passanti e pescatori che si trovavano a Borgo Marina hanno notato un grosso animale spiaggiato. Si pensava fosse un pesce qualsiasi, un tonno probabilmente, ma invece avvicinandosi, i presenti si sono accorti che si trattava di un delfino.

L’animale, un esemplare di femmina di stenella striata di oltre un metro e mezzo e dell’età apparente di 7 o 8 anni, tipico dei nostri mari, a detta di alcuni presenti è stato portata dalle onde già morto. La Capitaneria di Porto, insieme a un medico della ASL, sono immediatamente giunti sul posto, e hanno portato l’animale presso l’istituto zooprofilattico per accertarne le cause del decesso.

Condividi questo articolo: