27 Aprile 2024 06:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:37

IMPERIA. TRAGEDIA VELE D’EPOCA. SERGIO SALVAGNO SARÀ OPERATO PER L’ULTIMA VOLTA. GRANDE SUCCESSO PER IL FONDO DI SOLIDARIETÀ

In breve: Salvagno, l’imprenditore imperiese sarà operato ancora per quella che dovrebbe essere l’ultima volta, all’ospedale Santa Corona. Sergio dovrebbe subire l’operazione di ricalottamento e per l’inserimento della protesi all’occhio

salvagno.jpg

 

Imperia. Il 18 dicembre è stato presentato presso la Camera di Commercio di Imperia il “Fondo di solidarietà Amici di Sergio”, proposto da Assonautica Imperia per l’imprenditore Sergio Salvagno, colpito in pieno volto da un razzo sparato da un armatore americano William Mc Innes, durante i festeggiamenti delle Vele D’Epoca 2014.

Dopo circa un mese dall’apertura del fondo le notizie che arrivano da Assonautica e dalla banca che raccoglie le donazioni sono molto positive. La raccolta fondi sta andando molto bene dichiara Karin Boriani – la prossima settimana faremo una riunione con il collegio dei probiviri che stanno controllando il “Fondo Salvagno” e sapremo con precisione di che somme parliamo, ma in ogni caso la solidarietà e la vicinanza di cittadini e associazioni si sta facendo sentire”.

Per quanto riguarda invece le condizioni di Salvagno, l’imprenditore imperiese sarà operato ancora per quella che dovrebbe essere l’ultima volta, all’ospedale Santa Corona. Sergio dovrebbe subire l’operazione di ricalottamento e per l’inserimento della protesi all’occhio. Dopo di che l’iter medico e chiururgico dovrebbe terminare, anche se Sergio dovre tornare ancora a Sarzana per riprendere la riabilitazione.

Condividi questo articolo: