19 Aprile 2024 02:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:43

IMPERIA. DUE 50ENNI RUBANO CIRCA 250 EURO DI MERCE ALL’OVIESSE. INSEGUITI DALLA COMMESSA E DA UN PASSANTE RIESCONO A FUGGIRE / LE IMMAGINI

In breve: All'interno dell'auto sono stati trovati anche altri capi di abbigliamento ancora provvisti di etichette e appendini e ciò fa presumere che i due ladri abbiano fatto visita anche ad altri negozi della zona.

furto oviesse 3

Imperia. Pomeriggio movimentato al negozio di abbigliamento Oviesse di via della Repubblica. Due uomini, tra i 50 e i 60 anni, sono riusciti a far perdere le loro tracce dopo che una delle commesse, accortasi del furto, li ha inseguiti sino alla loro auto parcheggiata nel piazzale antistante. I due, infatti, dopo essersi impossessati di numerosi capi per un valore di circa 250 euro, sono usciti dal negozio ma il sistema antitaccheggio ha suonato e così è iniziato l’inseguimento sino alla macchina dove i due hanno “nascosto”la refurtiva per poi scappare a piedi.

I malviventi non sono riusciti a scappare anche perché sono stati disturbati dall’intervento di un passante che li ha inseguiti per alcune centinaia di metri. L’auto in cui è stata ritrovata la refurtiva ha la targa francese e ciò fa pensare che anche i due malviventi lo siano. Sul posto sono giunte due auto della squadra volante della Polizia di Stato che ha ispezionato l’auto e ha riconsegnato la merce al negozio di abbigliamento. All’interno dell’auto sono stati trovati anche altri capi di abbigliamento ancora provvisti di etichette e appendini e ciò fa presumere che i due ladri abbiano fatto visita anche ad altri negozi della zona.

Condividi questo articolo: