25 Aprile 2024 01:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:20

ELEZIONI REGIONALI. IL PD SI SPACCA. I CIVATIANI SI TIRANO FUORI.”LAVORIAMO ALLA CREAZIONE DI UNA NUOVA LISTA DI CENTRO SINISTRA”/I DETTAGLI

In breve: I Civatiani liguri non voteranno così Raffaella Paita alle prossime elezioni regionali ma lavoreranno per preparare un’altra lista

logo_pd

«Da questa sera si lavora alla creazione di una nuova lista di centro sinistra per le prossime elezioni regionali, coerente con valori politici e etici che sono stati violati nelle primarie di domenica scorsa di cui non riconosce il risultato inquinato dai voti della destra e dai potenziali episodi di voti di scambio».

«Vogliamo partire da “rete a sinistra”, che già mette insieme tutti i partiti e le associazioni della sinistra ligure, per costruire un progetto innovativo, moderno, coerente da rivolgere a tutti i cittadini liguri e ai militanti e elettori del Pd che sono preoccupati per il futuro della nostra Regione e che non condividono questa mutazione genetica del Partito democratico e vogliono invece un’altra storia per la Liguria”

I Civatiani liguri non voteranno così Raffaella Paita alle prossime elezioni regionali ma lavoreranno per preparare un’altra lista. Ad annunciarlo è il parlamentare Pd Luca Pastorino subito dopo una riunione iniziata dopo le dimissioni dal Pd di Sergio Cofferati e con n lui, anche la europarlamentare Renata Briano.

Condividi questo articolo: