20 Aprile 2024 15:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:00

DIANO MARINA. TRE GIOVANI SEMINANO IL PANICO IN UNA SALA GIOCHI CON UNA FOLLE AGGRESSIONE. LOCALE DEVASTATO E QUATTRO FERITI/I DETTAGLI

In breve: La loro posizione è al vaglio del Pubblico Ministero di turno che, con ogni probabilità, provvederà ad incriminarli.

ccpolizia.jpg

Serata di follia all’interno di una sala giochi in via Cavour a Diano Marina. Tre giovani di origine albanese hanno aggredito a colpi di pugni, calci e bottigliate il titolare della sala giochi, A.B. di 74 anni che ha rimediato alcuni pugni in faccia, una dipendente A.V di 42 anni alla quale è stata spaccata una bottiglia di vetro sulla fronte oltre ad aver ricevuto un pugno sotto il mento, il figlio del proprietario che a sua volta ha rimediato alcuni ematomi e un altro ragazzo che ha cercato di sedare la rissa ma anch’egli è stato malmenato.

All’origine della lite la convinzione dei tre di aver vinto al videopoker cosa che è stata negata dal titolare in quanto non realizzata I giovani hanno così iniziato a spaccare tutto ciò che avevano a portata di mano per poi aggredire il gestore e coloro che erano all’interno alla sala giochi. Sul posto sono accorse le macchine della squadra volante della Polizia di Stato e una “gazzella” dei Carabinieri oltre ai militi della Croce Rossa di Diano Marina. Secondo alcuni testimoni i tre erano in preda ai fumi dell’alcool tanto da prendersela anche con gli agenti che hanno avuto il loro ben da fare per trarli per bloccarli e portarli in Questura. La loro posizione è al vaglio del Pubblico Ministero di turno che, con ogni probabilità, provvederà ad incriminarli. 

Condividi questo articolo: