23 Aprile 2024 13:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:25

IMPERIA. IN CASA COCAINA, HASHISH, MARIJUANA E ECSTASY. 42ENNE IN MANETTE/ECCO DOVE NASCONDEVA LA DROGA

In breve: I militari, al termine di una lunga indagine, hanno eseguito questa mattina una perquisizione nell`abitazione dell`uomo. Dopo aver cercato in casa, i Carabinieri si sono trasferiti in giardino...

image

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Imperia hanno dovuto faticare non poco per scovare le sostanze stupefacenti nascoste all`interno dell`abitazione di un 42enne imperiese residente a Piani. I militari, al termine di una lunga indagine, hanno eseguito questa mattina una perquisizione nell`abitazione dell`uomo. Un controllo dettagliato che ha poi portato all’arresto del 42enne per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
Dopo aver cercato in casa, i Carabinieri si sono trasferiti in giardino, trovando la droga avvolta in una busta di cellophane e nascosta all`interno di un tronco di olivo, “vigilato” da due cani di grossa taglia. E sono stati proprio i due cani uno degli ostacoli più difficili da superare per i militari che, una volta raggiunto l’albero, hanno recuperato lo stupefacente poi posto sotto sequestro.

Condividi questo articolo: