29 Aprile 2024 22:00

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 22:00

IMPERIA. BLITZ DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA NEL COMANDO DEI VIGILI URBANI. NEL MIRINO LE CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE/I DETTAGLI

In breve: Blitz degli uomini dell'Aliquota della Polizia Giudiziaria nei giorni scorsi presso il Comando di Polizia Municipale di via Spontone a Imperia. Gli agenti sono rimasti all'interno dell'edificio per circa un'ora e mezza

image

Blitz degli uomini dell’Aliquota della Polizia Giudiziaria nei giorni scorsi presso il Comando di Polizia Municipale di via Spontone a Imperia. Gli agenti sono rimasti all’interno dell’edificio per circa un’ora e mezza, concentrando i controlli in particolare sulle condizioni igienico-sanitarie e di sicurezza. Al vaglio degli inquirenti il piano sicurezza, la disposizione dei locali, le condizioni degli spogliatoi e dei servizi igienici.

Secondo quanto si apprende da fonti giudiziarie, il blitz, coordinato dalla Procura della Repubblica di Imperia, ha fatto seguito ad un esposto e ad alcune testimonianze inerenti le condizioni della struttura che ospita il Comando di Polizia Municipale, quest’ultimo più volte al centro di polemiche negli ultimi anni proprio a causa delle condizioni igienico-sanitarie dello stabile di proprietà dell’Arte e in uso al Comune di Imperia.
Solo poche settimane fa ImperiaPost aveva pubblicato alcune immagini che dimostravano, sembra ombra di dubbio, la situazione tutt’altro che rosea all’interno del Comando di via Spontone.
L’obiettivo del blitz è verificare che tutte le norme igienico-sanitarie vengano rispettate, considerando che nell’ultimo mese le condizioni della struttura sono notevolmente migliorate in quanto il Comune ha affidato in appalto a una ditta privata dei lavoro di riqualificazione.

Condividi questo articolo: