28 Marzo 2024 13:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:59

IMPERIA. BOCCIATA LA MOZIONE SUL VINCOLO INDUSTRIALE AGNESI. LAZZARINI (RSU):”PRENDIAMO ATTO DEL VOTO, SERVE UN PROGETTO PUBBLICO”

In breve: "Occorre un progetto pubblico e la pressione da parte degli amministratori affinché si possa ottenere questo perché la crisi dell'Agnesi è la crisi della città".

lazzarini 2

Imperia – Il delegato RSU dello stabilimento Colussi Gigi Lazzarini commenta la decisione dell’amministrazione Capacci di bocciare la mozione del gruppo consiliare “Imperia Bene Comune” di sospende la variante urbanistica al progetto la “Porta del Mare”.

“Prendiamo atto della decisione in quanto chi decide sono le persone che si sono appena espresse e che amministrano la città. A loro onori e responsabilità per ciò che decidono. Il vincolo a nostro avviso era uno degli strumenti per cercare di mantenere l’occupazione Vero è che altre aree vincolate, vedi ex Italcementi sono aree abbandonate da anni. Occorre un progetto pubblico e la pressione da parte degli amministratori affinché si possa ottenere questo perché la crisi dell’Agnesi è la crisi della città”.

Condividi questo articolo: