16 Aprile 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 08:16

IMPERIA. “ATTI VANDALICI, FURTI E STRADE DISASTRATE. VIVIAMO IN UNA CITTÀ ABBANDONATA A SE STESSA, SIAMO STUFI” /LA RABBIA DI UNA LETTRICE

In breve: Una nostra lettrice P.Z. ha scritto una lettera di indignazione e denuncia al Comune sulle pessime condizioni delle strade e sul degrado generale della città di Imperia.

buche e comune

Imperia. Una nostra lettrice P.Z., ha scritto una lettera di indignazione e denuncia nei confronti del Comune, sulle pessime condizioni delle strade e sul degrado generale della città. Nella lettera sottolinea come, il Comune, pur dicendo di non avere soldi per rifare il manto stradale, nei punti sconnessi, possa spendere 20 mila euro per dotare gli agenti della Polizia Municipale di palmari.

Sarebbe meglio fare aggiustare le strade di Imperia che sono veramente messe male perché ad esempio l’auto del mio ragazzo ha subito dei danni a causa delle buche. Ma questo potrebbe succedere a qualsiasi persona con qualsiasi veicolo. Il Comune dice di non avere soldi, invece poi hanno “buttato” €20.000 per i palmari. Siamo arrabbiati perché viviamo in una città tenuta molto male sia per le strade, sia per tutti gli atti vandalici e per le persone che continuano a rubare nei condomini. Siamo stufi e arrabbiati a causa di tutti questi brutti episodi. La cosa migliore sarebbe mettere più telecamere per la città”

Condividi questo articolo: